Dammi una rosa ti do un tulipano

“Dammi una rosa, ti do un tulipano” è un momento di scambio di "materiale verde" tra appassionati di giardinaggio, orticoltura, o del semplice avere a che fare con le piante.


Sia che si abiti in appartamento o in campagna, che si abbia un terrazzo o un orto gigante, capita quasi a tutti di avere qualche pianta in grado di moltiplicarsi misteriosamente per conto proprio. O capita anche di scoprire che ci sono molte piante e fiori capaci di riprodursi facilmente e generosamente. Quindi, che si tratti di semi di papavero, di bulbi di qualsiasi genere, di rizomi di iris, di talee di rose o rampicanti irrefrenabili pronti a diventare una magnifica pianta da un piccolo rametto...mettete tutto in vasetti e bustine e portatelo a questo incontro.


Sicuramente troverete persone affascinate come voi dalla meravigliosa possibilità che ogni seme o pianta costituiscono. E probabilmente ci sarà chi conosce tutte le rose del circondario e sarà ben felice di aggiungere qualche esemplare alla sua collezione, come voi alla vostra... Provate a partecipare e può darsi che torniate a casa con qualche simpatica conoscenza in più e qualcosa di nuovo per il vostro giardino!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

ORARI D'APERTURA

 

LUNEDI' - VENERDI'

09:00 - 17:00 

CONTATTI

ISCRIVITI:

CONNETTITI CON NOI:

Iscriviti agli Aggiornamenti

  • Instagram - Grigio Circle
  • w-facebook

INDIRIZZO

Via Coltra, 44

23010 ALBOSAGGIA (SO) 

TEL

0342_211378
392_9289034

© 2016 by Fondazione Albosaggia
 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now